Regole del Dogging

Devi solo dare una rapida occhiata al Forum Dogging per vedere quante persone sono già attive nel dogging, o se ti incuriosisce abbastanza da volerne saperne di più. Alcuni si chiedono cos'è il Dogging, e se ci sono delle 'regole' da sapere.

Bene, inziamo. Cerchiamo di spiegare, per quanto ne sappiamo, dato che non abbiamo molta esperienza sul campo. Se qualcuno che conosce meglio il dogging volesse contattarci per modificare o cambiare quanto segue.

Si tratta solitamente di una situazione in cui delle coppie sono dentro con la loro automobile, divertendosi a notare tutti i voyeur che bazzicano nella zona. A volte questi voyeur chiedono di partecipare.

Si può partecipare o avvicinarsi solo se viene espressamente richiesto, o se le luci interne della macchina lampeggiano (un segnale che indica di avvicinarsi poichè la coppia vuole che i voyeur guardino o magari che partecipino).

Prima di andare in un luogo di dogging, assicurati di:

  • Essere preparato per il sesso sicuro
  • Usare il nostro forum o annunci personali di dogging sul nostro sito per organizzare un incontro che vada a buon fine!
  • Accertati che il punto che hai scelto per te sia dedicato a coppie da guardare o che sia dedicato ad attività gay
  • Ma più di tutto, assicurati che tutti siano contenti e si stiano divertendo.

Nota legale, assicurati di prestare attenzione. Questa è l'attuale situazione in Italia, per quanto ne sappiamo:

"Ci sono leggi che proteggono i cittadini dall'essere testimoni involontari di comportamenti sessuali o di essere molestati o intimiditi durante l'uso di spazi o strutture pubbliche. Quindi il sesso nelle toilette, parchi e luoghi di passaggio sono considerati illegali."