Registrati gratis!

Regole del dogging

Devi solo dare una rapida occhiata al Forum sul dogging per vedere quante persone sono attivamente là fuori a dogging, o almeno abbastanza curiose da voler saperne di più. Alcuni si chiedono che cosa sia tutto questo dogging e se ci sono delle "regole" di dogging di cui dovrebbero essere a conoscenza.

Bene, ecco qui. Cercheremo di spiegarlo per quanto ne sappiamo poiché non abbiamo molta esperienza in queste materie. Se qualcuno è un guardone o coppia più esperta, ti preghiamo di contattarci per modificare o aggiungere uno dei seguenti.

Si tratta solitamente di una situazione in cui delle coppie sono dentro con la loro automobile, divertendosi a notare tutti i voyeur che bazzicano nella zona. A volte questi voyeur chiedono di partecipare.

Si può partecipare o avvicinarsi solo se viene espressamente richiesto, o se le luci interne della macchina lampeggiano (un segnale che indica di avvicinarsi poichè la coppia vuole che i voyeur guardino o magari che partecipino).

Prima di andare in un luogo di Dogging assicurati che puoi divertirti in tranquillità

  • tieni con te profilattici per il sesso sicuro
  • Usare il nostro forum o annunci personali di dogging sul nostro sito per organizzare un incontro che vada a buon fine!
  • Accertati che il punto che hai scelto per te sia dedicato a coppie da guardare o che sia dedicato ad attività gay
  • Ma più di tutto, assicurati che tutti siano contenti e si stiano divertendo.
In una nota legale, tieni presente che devi stare attento. Questa è la situazione attuale nel Italia, per quanto ne sappiamo:
"Ci sono leggi che proteggono i membri del pubblico dall'essere testimoni involontari di comportamenti sessuali o dall'essere molestati o intimiditi nell'uso degli spazi o delle strutture pubbliche. Quindi il sesso nei bagni pubblici, nei parchi o nei luoghi in cui altri passanti potrebbero essere offesi è illegale."