Vanta alcune delle più eccitanti storie erotiche dalla più grande community di scambisti in Dell'Italia.
Soddisfa le tue fantasie con la nostra enorme collezione di storie o mostra il tuo tocco creativo e invia la tua storia.
Madre e figlia due gran belle fighe che senza sapere una dall'altra si stavano scopando lo stesso uomo…
Userò solo nomi inventati.
Questo accade da circa otto nove mesi.
Per via del mio lavoro vengo trasferito su volontà a Cagliari ..bellissima città.
Non conoscendo nessuno proprio sotto casa vi e un bel localino dove si organizzano apericena ..bene ci vado e ballando consumando e chiaccherando conosco lei Laura,laura ha 61 anni come me ed è divorziata.
Ci siamo visti una settimana dopo e poi quasi tutti i giorni per il caffè.
Un giorno …
Leggi altro
ci sono annunci di coppie che cercano singoli ma cosa si aspettano le coppie..?…
A volte si tratta di singoli che si spacciano per coppie (per procacciarsi foto ed amenità varie), e che ovviamente generano una gran frustrazione nei singoli, i quali scrivono, inviano foto, e poi vedono "sparire" la presunta coppia.
Ma spesso i singoli non riescono ad ottenere risposta neanche dalle coppie vere. Uno dei motivi consiste nel fatto che spesso i singoli commettono degli errori, a volte banali, a volte per scarsa esperienza nel p…
Leggi altro
la Piccola guida per coppie di successo !!!!!
Premettiamo che lo spirito con il quale buttiamo giù queste brevi linee è quello di voler aiutare le coppie che muovono i primi passi in questo mondo, allo scopo di non commettere frequenti e facili errori il cui primo effetto sarà quello di fargli vivere con fastidio il mondo dello scambismo (ed addirittura fuggirne). Ovviamente da parte nostra non c’è alcuna intenzione di voler dettare regole…
Leggi altro
Un mio grande desiderio è giocare in modo non penetrativo con una coppia…
Ho finalmente realizzato un mio desiderio, con una coppia conosciuta proprio in questo portale.E' iniziato tutto con uno scambio di email, poi ci siamo sentiti alcune volte al telefono ed una volta presa fiducia, ci siamo trovati per un aperitivo in un bar.Dopo un po' di chiacchiere ho visto che Andrea (nome di fantasia) che guardava Caterina (nome di fantasia) in cerca del suo assenso.Caterina fece un leggero cenno con la testa. Andrea visibilm…
Leggi altro
Subito dopo aver svoltato in un vicolo chiuso che fiancheggiava la chiesa, ci ritrovammo appartati con la musica che in lontananza faceva da sottofond…
Questo racconto narra di un'esperienza di vita che ho vissuto all'età di ventidue anni, quando mi ero da poco trasferito in una città universitaria della Toscana per approfondire gli studi di musica, la mia grande passione da sempre. La storia è ambientata trai vicoli e le piazze di quella città, dove noi giovani ci riversavamo per staccare la spina dagli impegni quotidiani.
Ero seduto al tavolo di un noto locale frequentato da universit…
Leggi altro
Ero tornato da poche ore dalla mia trasferta in Arabia, lavoro per una compagnia petrolifera e giro il mondo, ma quando torno a casa..... mi sento sperso, solo e senza affetti, un giorno o l'altro lascerò questa vita e metterò su "una vera casa".
Seduto ad un tavolino del bar guardo la mia auto impolverata, sei mesi in garage si vedono, la dovrò far lavare........
- scusa hai da accendere?-
Mi giro e la vedo, ..... alta, mora, con i capelli…
Leggi altro
Scrivo io, che sono la lei della coppia.
Da un po di tempo le confidenze di mio marito erano sessualmente audaci. immaginava di guardarmi mentre mi intrattenevo con un altro uomo.
Non capivo il motivo, tra noi c'è una splendida intesa sessuale e non siamo affatto in crisi, ma la sua fantasia era da un po nella sua mente. Ma non nella mia, o meglio non credevo lo fosse.
Ogni tanto ci concediamo un fine settimana in Alto Adige, in quelle splen…
Leggi altro
Ogni tanto mi viene voglia di farmi una "puttana", la mia scelta è sempre mirata, non voglio limiti e negazioni, lei mi vende per un po' di tempo il suo corpo e io la pago per poterlo usare così che...una sera qualunque, un giorno della settimana a caso, con un caldo estivo umido e afoso, sto girovagando con la mia auto per i viali del piacere della mia città, ai bordi della strada ci sono ragazze, ragazzi e travestiti, tutti giova…
Leggi altro
Sono passati circa una quindicina di anni, ma ho un ricordo ancora limpido e chiaro di ciò che è accaduto, anche perché è stata una delle mie prime esperienze, una sorta di Iniziazione ricevuta da una donna più grande di me che mi ha fatto da "nave scuola". È grazie a lei che ho iniziato ad apprezzare il gioco fuori dalle mura ordinarie, e sempre grazie a lei che ho coltivato nel tempo una certa passione per i luoghi dov'è possibile fare n…
Leggi altro
Scopata foresta con due ragazze conosciute in tinder…
In pratica ho conosciuto una persona in tinder, abbiamo scopato qualche volta e nel frattempo c siamo conosciuti e scambiato le esperienze.. Lei era più avanti di me e ha frequentato i club e avuto esperienza di gang bang.. Io volevo provare qualcosa di nuovo e mi ha fatto conoscere una sua amica che era lesbica ma in quel periodo voleva il cazzo. Ho conosciuto l amica in un bar mentre la mia amica finiva il lavoro e parlando con la nuova ragazz…
Leggi altro
Grazie a scambisti per caso, io e mio marito conosciamo una splendida coppia "Jack3381979"
I primi incontri sono serviti a capire se ci potesse essere feeling e così è stato. Si decide insieme di dedicarci una serata apparentemente senza fini maliziosi. Ma l'animo si percepisce molto caldo già dai giorni precedenti...... Li invitiamo a casa a fare un aperitivo nella nostra taverna-SPA con l'idromassaggio da 6 posti. Si parte con qualche cosm…
Leggi altro
Premesso che nella mia vita , ho sempre condotto uno stile intimo a due e non a tre ,
vi racconto la mia esperienza .
Gennaio 2022 ,
ero totalmente preso dal mio lavoro durante una fase delicatissima in una trattativa estenuante ,
i clienti ( una coppia che hanno una azienda insieme ) , piacevolissimi e alquanto ferrati nelle trattative , mi avevano invitato a casa loro per continuare la lunga ed estenuante trattativa commerciale , lei o…
Leggi altro
La vera storia che ci ha introdotto in questo mondo…
E un pò di tempo che ci conosciamo. Andavamo a ballare insieme da ragazzi e dopo 20 anni ancora ci si vede, ma sposati e con i figli a seguito. Chi avrebbe mai detto quello che sarebbe successo tra noi. Si organizza un pranzo in occasione della domenica di pasqua. Partiamo da un aperitivo con mojto in caraffe e qualche stuzzichino. Mandati i ragazzini in cameretta a giocare dopo un veloce piatto di pasta, noi altri possiamo accomodarci a tavola …
Leggi altro
Era la sera di capodanno, eravamo io mio marito e il bimbo. La serata si prevedeva all'insegna della noia, quando prima di andare si presenta il nonno, (mio papà) che si aggiunge alla serata. Da lì io e mio marito capimmo che la serata poteva avere una svolta.
Andammo in ristorante ben vestiti e acconciati. Io avevo un vestitino in pizzo, con sotto uno dei miei amatissimi completini stile filo interdentale che mio marito sceglie sempre con cur…
Leggi altro
Dopo tanto lavoro e sacrificio abbiamo finito di ristrutturare la taverna e l'abbiamo trasformata nella nostra sala da giochi. Due puff a formare un divanetto un banco bar con tanto di frigorifero pieno di alcoolici di ogni genere ed uno specchio per poter vedere quel che succede nella stanza. Lungo le pareti delle barre metalliche tipo corrimano retroilluminate. Pezzo forte, una vasca idromassaggio da 6 posti con acqua riscaldata e cromoterapia.…
Leggi altro
Oggi e sabato mattina appena svegli io e momy iniziamo a fare le cose che si fanno il fine settimana cioè rivoltare casa e pulirla anche perché a pranzo abbiamo invito un nostro amico a cui momy aveva promesso di insegnargli a tatuare e lei gli avrebbe fatto da cavia.
Finite le pulizie a turno ci facciamo una bella doccia, dopo momy entro io e lei va a vestirsi, uscito dalla doccia si presenta davanti a me chiedendomi come stava, aveva una mag…
Leggi altro
Buongiorno a tutti sono Sara 49 di Roma
Vi racconto cosa mi è successo diversi anni fa
Ero da un promotore finanziario per chiedere un prestito per dei lavori a casa
Entro nel suo ufficio ed il tizio mi fa sedere e inizia ad illustrarmi le varie opzioni
Io mentre lui parla noto che spesso mi guarda con aria non proprio professionale e questo mi fa eccitare
Ad un certo punto accavallo le gambe con malizia lasciando intravedere le autore…
Leggi altro
Ringrazio Roberto per averci raccontato questa bella storia da lui vissuta e avermi permesso di scriverla 😉😘
Dopo tanti anni di matrimonio, con mia moglie decidemmo di separarci. Ci eravamo resi conto che non c'era neanche più la passione che ci univa, quando c'eravamo conosciuti. Quella passione che ti stravolge la vita, e che non vedi l'ora di arrivare a casa dopo il lavoro, perché sai che lei ti aspetta, magari in lingerie, e sai gi…
Leggi altro
Affittare una casa vacanza nel vicino lago era in programma da tempo ma i costi per una intera estate erano troppo onerosi per cui avevamo, con mia moglie, accantonato l'idea fino a quando, una sera in cui invitammo un'altra coppia a cena e scoprimmo che avevano progettato una cosa del genere anche loro per cui decidemmo di cercarla e dividerne i costi. Individuata la struttura in un residence e constatato che era grande abbastanza per ospitare s…
Leggi altro
Da nuovo iscritto a Scambisti Per Caso mi metto a cercare qualche nuova esperienza erotica e ricevo una risposta via messaggio da una bellissima ragazza con nickname Jo_4lly (le ho chiesto se potevo nominarla in questo racconto), giovanissima ed abbastanza vicino a me; nella sua pagina sul sito aveva messo foto e video in cui si vedeva un corpo stupendo da giovane di colore, pelle non solo scura... nera, ed un video in cui twerkava e mostrava un …
Leggi altro
Mi contatta in risposta ad un mio annuncio su un sito una certa Alice. Cominciamo uno scambio di mail in cui mi chiede come vedrei un incontro con lei e suo marito. Alle mie prime risposte in cui interpreto un ruolo da optional lei risponde che l’altro sarebbe il marito, non io. Poi mi chiede il numero per parlarmi a voce.
Mi chiama e mi chiede se vorrei incontrarla da sola. Io rispondo di no, che quello che cerco è un gioco oltre la coppia, …
Leggi altro
alcuni anni fa dovevo andare a Roma per lavoro e ho optato x l'auto una mercedes 300 molto comoda parto di primo pomeriggio x essere a roma a cena un viaggio tranquillo come facevo spesso arrivo in prossimità della barriera di milano e ci sono due ragazze che fanno l'autostop, generalmente non mi fermo ma questa volta non so xké l'auto si é fermata...chiedo dove andate? a firenze bene salite io vado a roma e siamo sulla strada, mi presento e a…
Leggi altro
una storia vera che rimpiango ancora dopo 20 anni…
era uno di quei periodi che le cose non vanno proprio come pensi, arrivavo da una lunga storia di coppia finita un pò male, e per me l'unico modo per non pensarci era uscire la sera per andare al solito bar che frequentavo prima di quella storia.
Noto con piacere che non ci sono solo i soliti amici in cerca di figa, ma udite, udite ci sono anche le fighe, qualcuna single e altre accoppiate con miei amici. Noto in particolare 2 ragazze una biond…
Leggi altro
Introduzione
Oggi racconto la storia di una fellatrice. La fellatrice era una ragazza vergine, di nobile stirpe romana scelta per andare a ricoprire il ruolo di sacerdotessa o vestale di un tempio.
Per fare pratica della vita veniva assegnata ad un console o ad un generale di alto rango e portata con se nelle campagne militari. Si occupava di fare riti propiziatori per il buon andamento della guerra e di mantenere gli effetti del comanda…
Leggi altro
.... una delle mie esperienze più belle e che ricordo con più piacere…
Vengo contattato ad agosto da una coppia che aveva notato un mio annuncio su internet. Mi propongono di andare in una piscina estiva per massaggiare e dare la crema in modo un po’ malizioso alla lei (Laura). Il gioco dello scambio di mail lo conduce Luca, il lui, che non vuole nemmeno mandarmi foto della sua donna per motivi di privacy…
Mi sembrano tipi ok, senza forzature e che si muovono in questi giochi di trasgressione con classe e senza…
Leggi altro
… il periodo della neve è passato da un po’ e Chiara non ha mai voluto uscire con me per una giornata intera… nella sua logica emozionale che appare tanto insensata quanto affascinante mi ha regalato altre nottate meravigliose, ma rimaneva spaventata da un’uscita di giorno. Anche per questo mi fa impazzire, per la sua follia che passa dalla timidezza all’erotismo più sfrenato.
Oggi non so perché, mai chiederle il perché di quello c…
Leggi altro
L’afa torrida del pomeriggio lasciava spazio ad una fresca brezza serale; uno dei momenti migliori, a giornata ormai conclusa, per fare attività fisica.Sul lungomare stavano uscendo gli ultimi bagnanti, luce limpida ed un chiarore arancio alto nel cielo.
Il pensiero andò subito ad una sconosciuta incontrata pochi giorni fa, fare jogging.Mora, mediterranea dal sorriso brillante.Si poteva intuire di una bellezza rara, prorompente come il suo s…
Leggi altro
Marta pensa di giocare on line in tutta sicurezza. Ma sarà davvero così? "I commenti sono ben accetti"…
UTENTE SCONOSCIUTO
Marta fissava lo schermo del proprio pc. Al riparo dalla propria scrivania nessuno poteva vedere. Nessuno poteva capire quanto era eccitata nel leggere le parole di quello sconosciuto, ciò che le scriveva in quella chat.
Nessuno poteva capire… nessuno poteva notare quanto bagnate fossero le sue mutandine..
Strinse le gambe cercando di controllarsi…
Poi eseguì il log out, sia alzò dalla sua scrivania e si diresse v…
Leggi altro
Serena.
Marco era in piscina, immerso fino al petto, con i gomiti appoggiati a bordo vasca.
Osservava il figlio giocare con la propria compagna, con un sorriso sornione, mentre ammirava le espressioni buffe del proprio bambino.
La settimana di puro relax, nell'agriturismo in Maremma procedeva senza intoppi, tra carni alla brace, vino rosso e momenti di assoluta tranquillità. Il complesso, nasceva immerso nel verde della campagna di Grosseto, …
Leggi altro