Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso

Erotismo e Naturismo

Ultima risposta
12 Risposte
939 Visite
20 Osservatori
5 Piace

A chi piace il naturismo

18 Voti Tempo rimanente
Si, molto (15 Voti) 83%
No, per niente (0 Voti) 0%
Forse, non ho mai provato (5 Voti) 28%
Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace

Sono un amante dei luoghi dove è possibile praticare naturismo, e quando nasce l'occasione di aggiungere anche l'erotismo è il top. 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace
Citazione da Etrusko__79
Sono un amante dei luoghi dove è possibile praticare naturismo, e quando nasce l'occasione di aggiungere anche l'erotismo è il top. 

 Voi che ne pensate della trasgressione in natura? 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 2 Piace

Quando è passata l'emozione o forse l'imbarazzo di esser nudo al sole, in mezzo ad altri come te, ne cogli il piacere tutto il piacere, che aumenta scoprendo lo stesso piacere negli altri, è in quell'istante che apri un'altra via...quel sottile desiderio di trasgressione, che aumenta se condiviso. 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace
Citazione da giulio_grim
Quando è passata l'emozione o forse l'imbarazzo di esser nudo al sole, in mezzo ad altri come te, ne cogli il piacere tutto il piacere, che aumenta scoprendo lo stesso piacere negli altri, è in quell'istante che apri un'altra via...quel sottile desiderio di trasgressione, che aumenta se condiviso. 

 

Ciao Giulio 

Esatto, riscoprire la sensualità e l'erotismo grazie al naturismo ci radica in sensazioni ataviche, antiche, che riaccendono la fiamma dell' Eros, assopita da millenni di peccato e tabù. 

Infatti preferisco Dioniso 😀


Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace
Citazione da Etrusko__79
Citazione da giulio_grim
Quando è passata l'emozione o forse l'imbarazzo di esser nudo al sole, in mezzo ad altri come te, ne cogli il piacere tutto il piacere, che aumenta scoprendo lo stesso piacere negli altri, è in quell'istante che apri un'altra via...quel sottile desiderio di trasgressione, che aumenta se condiviso. 
 

Ciao Giulio 
Esatto, riscoprire la sensualità e l'erotismo grazie al naturismo ci radica in sensazioni ataviche, antiche, che riaccendono la fiamma dell' Eros, assopita da millenni di peccato e tabù. 
Infatti preferisco Dioniso 😀


 assolutamente d accordo, anche se un pochino mi imbarazza perchè non l ho mai fatto

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace

Ciao Marcolino, tranquillo non ci sono esami impegnativi, se vai con lei sarà ancora più facile, se se isolo, trova un bel posto al sole, poi sarà sufficiente abbassare le mutande, godrai dell'emozione e sarai come tutti gli altri.

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 1 Mi piace

in realtà sono solo . Single ma tutto sommato hai ragione . Dovrei provare . So che a Roma o nei dintorni c'è una spiaggia nudista. Grazie del consiglio 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace
Citazione da Marcolino73
in realtà sono solo . Single ma tutto sommato hai ragione . Dovrei provare . So che a Roma o nei dintorni c'è una spiaggia nudista. Grazie del consiglio 

 Buongiorno 

Condivido il link di una storia che mi è veramente accaduta proprio frequentando un luogo naturista https://www.scambistipercaso.it/storie/fact/erotici-vapori-termali

Poi Marcolino facci sapere come è andata la tua prima esperienza da naturista. 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace

appena posso la leggo la storia  grazie 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace

Il naturismo non dovrebbe mai essere associato all'erotismo. Fare sesso su una spiaggia naturista, come si vede in qualche filmato hard, magari con il contorno del pubblico, non è mai opportuno. In una località naturista ci sono persone giovani, anziane e bambini ed il naturismo è una liberazione dello spirito non un modo per cuccare. Altra cosa sono le località dove si fa dogging od incontri, chi ci va è consapevole e solitamente anche i soliti guardoni non sono bambini.

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 1 Mi piace
Citazione da Angiolo
Il naturismo non dovrebbe mai essere associato all'erotismo. Fare sesso su una spiaggia naturista, come si vede in qualche filmato hard, magari con il contorno del pubblico, non è mai opportuno. In una località naturista ci sono persone giovani, anziane e bambini ed il naturismo è una liberazione dello spirito non un modo per cuccare. Altra cosa sono le località dove si fa dogging od incontri, chi ci va è consapevole e solitamente anche i soliti guardoni non sono bambini.

Ciao Angiolo

Sono d'accordo con te, naturismo ed erotismo sono due cose diverse, ma che possono essere complementari. 

Pratico naturismo costantemente da più di vent'anni per piacere di vivere la possibilità di stare in connessione con la natura. È un piacere personale che mi appaga e mi fa sentire parte di un mondo libero e selvaggio, che rispecchia la mia identità. 

Non sono mai andato con l'idea di cuccare, ma talvolta è capitato di fare incontri particolari che poi sono sfociati in erotismo. Sicuramente complice il tetto di stelle in una notte alle terme, oppure la luna piena in riva al mare. 

Per la mia umile esperienza posso dire che, con la magia giusta della natura e l'incontro tra persone svincolate dal concetto del tabù, naturismo ed erotismo si possono incontrare senza necessariamente cadere nello squallido. E questo senza frequentare posti dedicati alle carneficine. 

Personalmente credo che ci sia qualcosa di antico a unire naturismo ed erotismo, che gli riveste di misticismo e sacralità e, anche se vissuto in questi tempi moderni, ci trasporta in memorie ataviche libere dal peccato. 

Poi (secondo me) erotismo e l'atto sessuale sono altri due aspetti diversi, ma anche loro complementari.

Anche trasgressione e perversione sono cose diverse, dipende sempre dallo spazio interiore da cui agiamo....ma evito di scrivere un altro tomo 😅. 

Buona week end. 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 1 Mi piace

La pratica del naturismo, per me é fantastica, ti rende davvero libero, fuori da schemi, tabù e pregiudizi, stare nudi senza sentirsi a disagio, ovviamente nasce quel pizzico di esibizionismo nel mostrarsi nudi ed é anche cosa piacevole, poi eventualmente può anche essere eccitante!!! 

Forum Virgin
Logo Scambisti Per Caso 0 Piace

stare nudi è  una sensazionestupenda