Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso

Ingegnosa trovata

3
0 Commenti 0
709 Visualizzazioni 709
582 parole 582 parole

Supermercato per comprare qualcosa per cena. Alla cassa una bella ragazza prima di me ordina le sue compere sul nastro e noto che aveva comprato un giornale di vacanze e sulla copertina c'era l'isola dove sono nato . Sfrontato le dico, dandogli subito del tu, vai in vacanza dalle mie parti? Si gira sorpresa e mi chiede:sei di capri? Sogno da una vita una vacanza su quell'isola! Rispondo... possibile che una bella ragazza come te non abbia trovato un cavaliere che la porti sull'isola dell'amore? Lei sorride e mi dice che i ragazzi d'oggi non sono più né romantici né cavalieri e che pensava di andarci da sola. Ci avviamo verso l'uscita e le dico di stare in guardia ad andarci da sola perché i ragazzi del sud sono particolarmente... arrembanti. Lei sorride e mi dice di avere un fidanzato a cui vuole bene anche se non è così focoso come lei lo vorrebbe.

In quel momento ho avuto un'idea geniale e gli ho detto...ai giorni nostri le relazioni si sviluppano attraverso i social e ci sono sistemi per provare sensazioni forti senza dover per forza tradire. Si gira di scatto e dalla contrazione degli occhi capisco che la cosa le interessa... Allora tento il tutto per tutto e gli porgo il mio bigliettino da visita invitandola a chiamarmi quando è sola ed a qualsiasi ora della notte per fargli un esempio pratico di cosa intendevo...mi porge la mano e con un sorriso da maiala mi dice...chissà...magari stanotte passandosi la lingua sulle labbra carnose.

Premetto che ho 58 anni e lei ne avrà avuti al massimo 28 per cui non nutro speranze al riguardo. Due giorni dopo verso le 11 di sera squilla il cellulare e risento la sua voce che mi dice di aver pensato molto a quello che gli avevo detto e che era curiosa. Le dissi che mi faceva piacere e che doveva rilassarsi, chiudere gli occhi e ascoltare...comincio a raccontargli una storia di una vacanza a capri che aveva deciso di fare, della voglia che aveva di provocare qualche bel ragazzo in spiaggia per cui aveva comprato un bikini superaapante e che il solo indossarlo l'aveva già eccitata...lei ascolta senza interrompermi ma noto che il suo respiro al telefono è diventato più ansimante...faccio una pausa per chiedergli se gli piace e di sentirsi libera di toccarsi se la cosa la eccitava. Mi risponde a mezza voce di continuare e racconto dell' incontro con due ragazzi su una barca per escursioni...poi il racconto comincia a diventare piccante fantasticando di una sosta in una grotta dove uno dei due prende l' iniziativa e tira fuori un bel cazzo turgido..lei è confusa e eccitata...l'altro ragazzo gli sposta il bikini e comincia a leccargli le tette mentre con due dita penetra la sua vagina bagnatissima e da lì dettagli su posizioni varie, orgasmi ripetuti fino al godimento di due copiose sborrate in faccia che lei ingurgita avidamente... La sento urlare di piacere e il respiro affannoso segnala il raggiungimento di un orgasmo intenso.

Ascolto per un paio di minuti il suo riprendere fiato fino a che trova il coraggio di dirmi che non aveva mai avuto un orgasmo così intenso e mi dice che sono un grande.

Gli chiedo una foto della passerina per calmarmi a mia volta con una sega che ricevo immediatamente e naturalmente dopo pochi secondi sono venuto anch'io ricambiando con una foto del mio cazzo grondante una corposo fiotto di sperma....

Ma non è finita qui

Pubblicata 
Scritto da Ciccio64

Accedi gratuitamente a queste fantastiche funzioni

  • Crea il tuo profilo personalizzato
  • Partita con Scambisti vicino a te
  • Organizza incontri con Scambisti caldi
  • Scopri le feste per adulti nella tua zona
  • Chatta con persone che la pensano allo stesso modo
  • Sfoglia la nostra vera galleria di Scambisti amatoriali