Gruppi
6 giu 2021


Era un'estate torrida e quale modo migliore di trovare refrigerio se non al mare! Fu così che capitai sul litorale toscano cercando una spiaggia libera, poco frequentata in mezzo alla natura. Per caso mi inoltrai in un'oasi naturale che era attraversabile solo da un sentiero atttrezzato che portava al mare tra la macchia mediterranea. Il mare e la spiaggia senza troppa gente mi incamminai sulla battigia alla ricerca di un posto pochissimo frequentato. Mi accorsi che era possibile fare nudismo e così ne approfittai. Mi spoglai e subito un tuffo per togliermi il sudore e la calura prima di distendermi sull'asciugamano a prendere un po' di sole. Era pomeriggio e, guardandomi intorno, dietro di me tra le dune ogni tanto vedevo sbucare delle persone.. insomma c'era un via vai inimmaginabile!

Uomini di tutte le età, con asciugamani e zainetti a tracolla andavano e venivano. La cosa mi incuriosiva non poco, perchè la macchia era distante una ventina di metri e prima era necessario sopravanzare una duna abbastanza alta tanto che dalla mia posizione non riuscivo a vedere cosa succedeva al di là. Così mi sono alzato, preso la mia roba e nudo come tutti, mi sono incamminato per curiosare. Passata la duna c'era come un corridoio di spiaggia e dall'altro lato la macchia alla quale si accedeva attraverso dei sentieri. Immediatamente un uomo, dal fisico atletico, mi osservava ed era come se mi facsse segno di seguirlo dentro la macchia. Si toccava il cazzo che aveva un bel glande coperto dal prepuzio. Arrivati dentro la macchia, con sorpresa c'era un altro uomo sulla 45 na nudo e a cazzo duro che si stava segando come se ci stesse aspettando. Il tizioche seguivo, si è subito inginocchiato davanti a lui ed ha cominciato a spompinarlo mentre il suo cazzo diventaa durissimo. Era lungo 20 cm circa e succhiava il cazzo del 45 enne che aveva un bel diametro con due palle enormi!

Incredibilmente mi sono eccitato a vedere tanta naturalezza e il 45 enne mi ha invitato a prendere parte dicendomi di farmi fare un pompino dallo stesso. Quest'ultimo ho capito che non era italiano ma tedesco ed appena ha visto il mio cazzo duro ha iniziato a sompinare anche me. Aveva un bel fisico e anche un bel cazzo che era diventato durissimo. Il 45 enne, a quel punto, gli è andato dietro, lo ha messo a pecora mentre lui staccando la bocca dal mio cazzo gli ha detto : FUCK ME PLEASE!. Immediatamente il cazzone del 45 enne è sparito dentro il suo culo e lui ha fatto un urlo di piacere mentre mi ha subito ripreso il cazzo e se lè messo tutto in bocca!!! Ero eccitatissimo come anche loro. Mi sono staccato dalla sua bocca e gli ho preso il cazzo in mano ed ho iniziato a segarlo mentre il 45 enne se lo stava inculando fortissimo. Ad un tratto lo tira fuori mentre io segavo il tedesco e mi ha invitato a sostituirlo nell'inculata. Non mi sono fatto pregare e ho iniziato a stantuffarlo mentre con la mano lo segavo. Il 45 enne eccitatissimo, si stava segando e all'improvviso glielo mette in bocca gridando mentre la sua sborra schizzava sulla lingua del tedesco. A quel punto nonci ho visto più e gli sono venuto nel culo, una sborrata lunghissima. Il tedesco era al culmine del piacere si è alzato e ci ha schizzato addosso la sua sborra ... Quindi tutti a tuffarsi in acqua !!!! che pomeriggio :)