Incontri
31 gen 2020


Noi e Lei

É da tanto che fantastico in un rapporto lesbo,mi incuriosisce molto. Insieme a mio marito abbiamo sempre immaginato quello che si vede nei film. Questi corpi vogliosi che fanno un tutt'uno, raggiungendo un piacere che soltanto provando potresti capire cosa vuol dire!

Il nostro rapporto è più che soddisfacente , ma avere una donna come compagna di giochi ci stuzzica parecchio ad entrambi. Lui mi dice sempre che li ecciterebbe vedermi con una donna, e a me non dispiace l'idea. A immaginare tutta quella scena, già mi fa arrappare!

Così ci mettiamo alla ricerca di una single che abbia voglia di giocare con noi. Deve essere una che prenda l'iniziativa, perché io non saprei da dove iniziare, anche se toccare e leccare le tette di una donna.... Mmmmh!!!

A mio marito eccita parecchio una donna tettona, e siccome vorrei coinvolgere anche lui nel gioco, lei deve avere questi requisiti.

Dopo svariati annunci ci contatta una bella donna, lei gioca da sola anche se un compagno ce l'ha, ma lui non sa di questa sua perversione.

Iniziamo uno scambio di foto e video virtuale. Laura, questo è il suo nome, è molto disinibita, una bella mora, non molto alta, sulla quarantina e con una sesta misura di seno. Mio marito a vederla in foto non vede l'ora di conoscerla, ci immagina di già insieme a letto!

Laura mi stuzzica parecchio, non fa altro che enviare foto e video, dove si tocca il seno, dove si masturba raggiungendo l'orgasmo, o dove gioca col dildo che infila anche nel suo lato b, che è una favola!

Finalmente ci incontriamo. Ci ospita da lei, visto che suo marito è all'estero per lavoro, ed è in quei giorni che lei ne approfitta per fare la troia. Ci ha raccontato che ha fatto parecchi incontri, e che va matta per le donne. Così mi tranquillizza, so già di essere in buone mani.

Dal vivo è molto meglio di quello che pensavo. Già di come si presenta ai nostri occhi, si prevede una serata molto calda.

Siamo accomodati nel divano, e mentre ci racconta le sue esperienze fatte, inizia a spogliarmi. Oddio, questa veramente ci sa fare!!!

Lei è vestita molto sexy, un corpetto che li stringe i seni e che lascia vedere a metà, tacco 12 con un bel paio di autoreggenti in pizzo, da vera troia!

Mio marito ha iniziato a slaciarsi i pantaloni, ha il cazzo che li scoppia vedendo come lei, inizia a passare la sua lingua sul mio collo, e dopo avermi tolto il reggiseno, fa segno di seguirla in camera, sul letto staremo più comodi.

Non perde tempo, inizia a succhiarmi le tette, e io le accarezzo timidamente le sue, guardo mio marito, aspetta che lei lo faccia entrare in gioco. Continua a succhiarmi i cappezzoli mentre è sopra di me, il suo seno sembra accarezzare il mio corpo, e a colpi di lingua scivola verso la mia figa che è tutta bagnata. Io mi lascio andare, e chiudo gli occhi, mi sembra un sogno!!!

Con le mani mi stringe le chiappe, e mi succhia il clitoride, mentre io eccitata inizio ad acarezzarli la figa penetrandola con le dita. La sento calda e mi azzardo a leccarla anch'io, eravamo veramente calde.

Guarda mio marito e li fa segno di riunirsi a noi, ha il cazzo bello duro, e non vede l'ora di giocare. Sente la sua bocca mentre inizia a succhiare il suo bel cazzo duro come un palo. Mentre io sotto di lei continuo a leccare la sua figa calda ed accarezzare quelle enormi tette, si gira e si fa penetrare da mio marito, li porge il suo bel culo, e lei inizia a leccare la mia figa che non vede l'ora di fare schizzare. Mio marito la sbatte da vera troia, e io mi godo la sua lingua che con molta foga, passa dalla figa calda al mio culo mentre con due dita mi penetra. Non tardo in venire , gridando del piacere e godendomi l'orgasmo fino all'ultimo istante. Wow, era da tanto che non avevo un'orgasmo così intenso!

Mio marito, dopo averla trombata e sbattuta per un pó, li schizza dentro tutto lo sperma che aveva accumulato , e in quel momento riesce a venire anche lei, mentre io finisco il lavoro succhiandole ancora le sue belle tette enormi. Soddisfatti tutti e tre, cadiamo sul letto uno accanto all'altro.

Come ultimo attimo di piacere aferra il cazzo di mio marito con una mano e con l'altra mi sfrega le dita sulla mia figa che poi penetra con due dita, io ne aprofito ancora per toccarle il seno. Per nostro grande stupore, si complimenta con mio marito per l'inculata che era tempo che non faceva, e con me per essermi lasciata andare senza pudore.

Siamo tornati a casa pensando a quella donna vogliosa, che poi abbiamo avuto la fortuna di rivedere e condividere con lei altra belle sere ad alto tasso erotico. 😉


Commenti