Unisciti subito alla community più popolare di scambisti di Italiano
Accesso
Simone2212
2 giorni fa
Etero Uomo, 31
0 km · Vicenza

A proposito di

Ciao!

Vivo a Vicenza, serio e discreto. Mi piace conoscere persone nuove e condividere esperienze senza complicazioni. Sono aperto a nuove amicizie e a momenti di piacere da vivere con leggerezza e rispetto reciproco.

Cerco coppie o donne singole che abbiano voglia di incontrarsi per conoscersi dal vivo, davanti a un aperitivo o in un contesto rilassato, e poi vedere se scatta la giusta intesa. Massima discrezione, pulizia e rispetto garantiti.

Se sei curiosa/o e vuoi saperne di più, scrivimi: sono disponibile a scambiare foto e a organizzare un incontro reale se c’è feeling.

Mi piacciono le persone solari, aperte e curiose, con cui si possa creare un’intesa naturale. Offro rispetto, pulizia e discrezione assoluta, e cerco lo stesso dall’altra parte.

Se pensi di avere voglia di vivere un incontro diverso dal solito, scrivimi… potremmo scoprire di avere più cose in comune di quanto immagini 😉

Altezza :

Peso : 78Kg

Fisico: Normale

tg: simone_doc

Zona Vicenza , Padova, Rovigo e Verona

#Cuckold #BDSM #coppie #Miss #Roleplay

Interessi

Etero

In cerca di

Donna
Coppia
Coppia di Donne
Età: 18 - 100
Distanza: 500 km